Come utilizzare l’affrancatrice IS 330

Da anni nel campo imprenditoriale, la Neopost mira a fornire soluzioni tecnologicamente avanzate per rispondere adeguatamente a tutte le esigenze di gestione della corrispondenza di un'azienda, qualsiasi siano le sue caratteristiche e dimensioni.

Da tale filosofia emergono vantaggi notevoli, primo fra tutti l'utile ottimizzazione dei tempi e la conseguente velocizzazione dei processi produttivi. Inoltre a ciò segue un cospicuo risparmio di denaro garantito da affrancature precise e corrette; la corrispondenza acquisirà così un aspetto molto più professionale ed accattivante facendosi viatico per un'ottima pubblicità.

Tra gli innumerevoli prodotti che la Neopost offre ai suoi clienti, spiccano le affrancatrici postali, compatte e silenziose, studiate per adattarsi a qualsiasi ambiente ed attività e facili da aggiornare in caso di cambiamento di esigenze.

Una delle migliori proposte dalla Neopost è , garante di una gestione documentale di alta qualità, con stampe di alto livello e con la possibilità di notevoli risparmi economici grazie alla sua adesione al nuovo servizio Affrancaposta di Poste Italiane, che permette di ricaricare le affrancatrici digitali tramite una connessione telematica e di rendere più semplice e veloce l'invio della corrispondenza, con grande diminuzione delle tariffe postali, ampia scelta per la consegna della corrispondenza nonché facile gestione del credito per affrancare.

Franking machine IS-330 by Neopost

Affrancatrice IS 330: caratteristiche e funzionalità

Ciò che distingue l'affrancatrice IS 330 da altri dispositivi del genere è in primis il suo design moderno compatto, facilmente sfruttabile sia a livello operativo che logistico.

La funzionalità di questa macchina è molto lineare, a partire dalla tecnologia Smart Start, grazie a cui ogni qualvolta viene rimossa una busta dalla bilancia, la macchina stessa si attiva rendendosi immediatamente pronta ad affrancare.

La facilità d'uso dell'apparecchio ricorda quella di un comune cellulare: volendo richiamare la tariffa postale più utilizzata oppure volendo selezionare quella corretta, basta ricorrere all'innovativo Postal Rate Wizard e sarà l'affrancatrice IS 330 a scegliere quella idonea alla richiesta fatta.

E come stare al passo con le tariffe postali che mutano continuamente? Grazie agli innovativi myneopost Online Services, che permettono di scaricare tramite Internet, rapidamente ed in modo sicuro, le sempre nuove tariffe postali.

Non a caso infatti la IS 330 utilizza la rete telefonica per stabilire una connessione ai Servizi di Posta e agli Online Services del cliente; volendo è anche possibile utilizzare una rete Lan (connessione Internet ad alta velocità) per effettuare le medesime connessioni necessarie anche per la gestione della contabilità.

Altri modelli di Neopost:

Neopost affrancatrice IS 440
Neopost affrancatrice IS 350
Neopost affrancatrice IS 480

Ulteriori informazioni:

La migliore macchina del 2014
Pitney Bowes DM 160i
Ecomail
Acquistare affrancatrici postali usate
Quanto costa tale macchina?

1

Passaparola