Le migliori offerte per noleggiare un’affrancatrice

Avviare una propria attività lavorativa oggigiorno è impresa dura, visto le gravi condizioni economiche che affliggono il nostro Paese. Ecco perché chiunque decida di mettere in atto tale idea deve cercare di destreggiarsi tra il garantire adeguate produzioni e il risparmiare sulle attrezzature necessarie.

Automatizzare i processi produttivi è un utile e grande passo verso l'affermazione commerciale di un'azienda, obbligata a tenere testa ad un mercato in continua evoluzione; considerando ad esempio il settore documentale che caratterizza qualsiasi tipo d'impresa, che esso venga reso il più possibile automatico è solo di vantaggio per l'imprenditore che dimezza i tempi e contemporaneamente anche i costi di lavorazione. Apparecchio decisamente indispensabile in tal senso è l'affrancatrice postale la quale, fortunatamente, non richiede spese da capogiro, visto che se ne contempla anche il noleggio.

I fornitori trovate sul seguente link

Offerte interessanti per il noleggio

Franking machine IS-480 by Neopost

Il noleggio di un'affrancatrice, ribattezzato operativo (cioè relativo a tutte le realtà industriali), è una buona ancora di salvezza, soprattutto per quelle realtà imprenditoriali che debbono avere un occhio di riguardo per il proprio budget finanziario, non a caso a tale pratica sono legate numerose offerte interessanti: innanzitutto ricorrendo al noleggio si hanno sgravi fiscali non indifferenti, in quanto è possibile scaricare i canoni pagati per la totalità del loro valore, in tempi decisamente più brevi rispetto a quelli di un comune leasing. Attualmente poi noleggiare un'affrancatrice ha costi minimi che non superano qualche decina di euro mensili.

Alcuni fornitori importanti di affrancatrici inoltre al classico noleggio uniscono delle promozioni accattivanti, ad esempio Pitney Bowes o Neopost comprendono nella tariffa di nolo anche l'assistenza tecnica e la sostituzione di eventuali componenti guaste dell'affrancatrice. Nello specifico scegliendo la Neopost per noleggiare, si ha garantito un risparmio del 20% sulle tariffe postali pagando la cifra irrisoria di 0,65 centesimi di euro al giorno! Per concludere, in quasi tutti i pacchetti promozionali è compreso l'uso gratuito dell'affrancatrice per ben sei mesi: solo passato questo periodo si comincerà a versare la quota di noleggio.

Ulteriori informazioni:

Affrancaposta di Poste Italiane
Affrancatrice Postale
Affrancatrici Postali
Neopost Italia
Affrancatrice - acquistare o noleggiare?
Affrancatrice Francotyp - Matrix F3
Neopost IS 420

1

Passaparola