Milano, regno delle affrancatrici

Andrea Haaser's picture

Milano, capoluogo della Lombardia e culla indiscussa degli affari e dell’alta moda, non è solo un insieme di passerelle o una valanga incontrollata di ventiquattr’ore alla ribalta lungo le sue strade.

Milano è anche sinonimo di organizzazione, puntualità e sistematica precisione, questo perché in ogni sua realtà sa applicare perfettamente il concetto di automazione, in particolare nel settore gestionale della corrispondenza e dei documenti, fulcro della maggior parte delle imprese commerciali.
Milano - regno delle affrancatrici
Ecco perché in quel di Milano è possibile reperire facilmente qualsivoglia attrezzatura che migliori il rendimento di un’azienda, a partire dalle macchine per affrancare, necessarie per la lavorazione di alti quantitativi di posta e per evitare che tale processo, comunque importante, vada a rallentare eccessivamente il ritmo produttivo.

Fornitori a Milano

Nella città lombarda esistono moltissime realtà in grado di fornire di notevole importanza tecnica, basti pensare alla Francopost che proprio nel territorio milanese fonda le sue radici più antiche.

Se si desidera servirsi della Francopost per acquistare una macchina affrancatrice, è sufficiente fare riferimento alla filiale di Milano dedita allo smercio dei dispositivi ma anche al trattamento effettivo di corrispondenza e denaro (sita nello specifico in via Giuseppe Prina 15).

A Milano vi sono anche altre realtà fornitrici di macchine per affrancare, come ad esempio la celeberrima Pitney Bowes, sita in via Martiri della Libertà 4, capace di fornire ai propri clienti gli strumenti necessari per essere sempre un passo avanti rispetto ai diretti concorrenti, all’interno di un mercato in rapida evoluzione come quello attuale. La cultura del progresso e l’accelerazione dei processi produttivi sono gli obiettivi ultimi della Pitney Bowes.

Non manca nel milanese la Neopost, altro leader nel settore delle affrancatrici postali, avente la sua sede principale in quel di Rho, precisamente in via Sirtori 34. Essa promette a chi la sceglie come fornitrice due soluzioni semplici ma fondamentali: lavoro più veloce e produttivo ma allo stesso tempo intelligente e preciso.

Ulteriori informazioni:

Affrancaposta di Poste Italiane
Neopost Italia
Affrancatrice - acquistare o noleggiare?
Affrancatrice Francotyp - Matrix F3
Neopost IS 420

1

Passaparola