Offerte e promozioni sulle affrancatrici postali

La macchina per affrancare, soprattutto perché digitale, è un ottimo strumento per assicurarsi una produttiva e precisa automatizzazione del lavoro aziendale, ma proprio perché trattasi di un dispositivo altamente tecnologico spesso richiede costi non indifferenti da sostenere.

Fortunatamente dai fornitori principali di affrancatrici provengono ogni giorno promozioni interessanti che permettono anche a chi ha maggiori difficoltà economiche di poter usufruire di tali apparecchi senza il rischio d’incappare in pesanti problematiche finanziarie.

Le principali offerte

Offerte e promozioni sulle affrancatrici postaliLe imprese neonate o in via di sviluppo spesso debbono rinunciare a servirsi di macchine che aiuterebbero notevolmente il loro lavoro, perché non riescono a farle entrare in un budget prestabilito.

Per questo la prima offerta in assoluto che i fornitori di affrancatrici mettono a disposizione dei propri clienti è il noleggio: pagando un canone mensile si ha in comodato d’uso il dispositivo che più si preferisce, considerando ovviamente che migliore è lo stesso maggiore sarà l’importo dell’affitto.

Attraverso il noleggio quindi il proprietario di un bene (ossia il locatore) è in grado di conferire ad altri (gli utilizzatori) il diritto di usufrutto del bene stesso (il più delle volte unitamente ad alcuni servizi correlati) per un periodo di tempo definito, a fronte del pagamento periodico di un determinato canone.

Pay per Use

Evoluzione del concetto di noleggio, che può soddisfare chi vuole dotare la propria azienda di una macchina per affrancare, è la proposta della Francopost, cosiddetta Pay per Use, un nuovo modo per affrancare in modo più conveniente e trasparente basato sui volumi effettivi di affrancatura a fronte di un canone fisso.

Pay per Use si focalizza sul consumo effettivo e prevede la fornitura gratuita dell’inchiostro all'interno di una soglia massima di invii prestabilita; inoltre garantisce quattro mesi gratuiti di utilizzo dopo la scadenza della formula Pay per Use; l'installazione di un'affrancatrice di nuova generazione, manutenzione, ricambi ed interventi tecnici e l'aggiornamento delle tariffe.

Un’altra promozione, sponsorizzata molto dall’azienda Neopost, che permette di sfruttare al meglio la realtà delle affrancatrici postali è il servizio Affrancaposta di Poste Italiane che assicura sconti fino al 20% su tutti i prodotti postali, tariffe sull’invio di posta, recupero dell'Iva sul valore affrancato e scarico fiscale tramite fattura di Poste Italiane, ricarica delle macchine on line nonché sei mesi di uso completamente gratuito della propria affrancatrice!

Neopost fra le altre cose si occuperà anche di tutte le pratiche postali necessarie e dell’eventuale sostituzione della vecchia macchina affrancatrice se presente.

Ulteriori informazioni:

Affrancaposta di Poste Italiane
Affrancatrice Postale
Affrancatrici Postali
Neopost Italia
Affrancatrice - acquistare o noleggiare?
Affrancatrice Francotyp - Matrix F3
Neopost IS 420

1

Passaparola