L´affrancatrice Matrix F6 di Francopost aiuta a risparmiare 20% dei costi

Dovete gestire la vostra corrispondenza aziendale e non sapete più come fare?

Non preoccupatevi, Francopost ha una vasta gamma di prodotti tra cui potete trovare la macchina affrancatrice che più corrisponde alle vostre esigenze. Uno dei modelli proposti da Francopost è Matrix F6, la nuova macchina affrancatrice che, grazie all’innovativo servizio Affrancaposta, permette di ricaricare il credito direttamente sulla macchina affrancatrice.

Una volta affrancato inoltre basterà dirigersi presso l’ufficio o il centro postale più vicino e depositare la corrispondenza, oppure imbucare il tutto in una cassetta delle lettere, o servirsi del servizio postale di ritiro a domicilio.

Matrix F6

Le funzioni

Questo modello di macchina affrancatrice è progettata per gestire un numero medio –alto di invii postali. Matrix F6, attraverso il suo alimentatore automatico, consente di affrancare buste di qualsiasi formato con estrema facilità.

Inoltre è possibile aumentare l’efficienza della propria macchina affrancatrice acquistano gli accessori opzionali che ne completano le funzioni: ad esempio, grazie al chiudi buste opzionale, vi sarà possibile velocizzare ulteriormente l’intero processo di postalizzazione.

Ulteriori funzioni

Oltre alle funzioni di affrancatura, la Matrix F6 offre anche la possibilità di selezionare le funzioni di “solo chiusura”, che quindi permette di chiudere semplicemente le buste senza affrancarle, di stampare il vostro clichè pubblicitario senza affrancatura e di effettuare l’obliterazione della posta in entrata. Questo prodotto affranca a una velocità di 5500 buste all’ora.

Il particolare sistema ComTouch TM permette di memorizzare fino a 36 funzioni. La stampa, di elevata qualità, viene effettuata tramite una tecnologia a getto d’inchiostro con modalità HQ. La macchina affrancatrice Matrix F6 permette di

  • memorizzare 8 clichè pubblicità/logo aziendale
  • 33 clichè standard preprogrammati e
  • 3 messaggi testuali di una lunghezza massima pari a 3 righe.

Per poter essere sempre informati sul credito residuo e sul livello dell’inchiostro della vostra macchina affrancatrice, la Matrix F3 è dotata di appositi indicatori. Inoltre questo prodotto provvede autonomamente a aggiornare la data ed è dotato della funzione di obliterazione della posta in entrata.

La Matrix F6 è dotata di un collegamento LAN e di una porta USB per la gestione dei centri di costo. Grazie a tutte queste caratteristiche la macchina affrancatrice Matrix F6 si propone come la soluzione migliore per tutte le vostre esigenze.

Ulteriori informazioni:

Tutte le informazione su Francopost
Affrancatrice Matrix F2
Affrancatrice Matrix F3
Affrancatrice Matrix F4
Guida all’acquisto

Passaparola