L´affrancatrice Matrix F2 di Francopost é una dei migliori prodotti 2013

Al giorno d’oggi se si è a capo di un’azienda, indifferentemente dalle dimensioni della stessa, risulta di primaria importanza la gestione della corrispondenza.

Per questo motivo Francopost propone differenti modelli tra cui poter scegliere l’affrancatrice più adatta alle proprie esigenze e necessità. Tra i prodotti maggiormente venduti compare Matrix F2.
Matrix F2

Questo modello di affrancatrice è caratterizzato dall’innovativo servizio affrancaposta proposto in collaborazione con Poste Italiane, che consente di affrancare e spedire un’ampia gamma di invii e di corrispondenza.

Le funzionalitá

Le sue numerose funzionalità la rendono la scelta adatta per diverse realtà aziendali. Dotata di Touchscreen brevettato ComTouch™, dispone anche di un tariffario memorizzato sulla Frama Matrix F2, che rende possibile evitare la tediosa consultazione delle tariffe postali.

Inoltre selezionare le tariffe desiderate è semplicissimo: grazie alla geniale funzione OneTouch, che offre ben 24 funzioni memorizzabili, è necessario solamente un semplice tocco. Per coloro che desiderano affrancature di massima nitidezza, l’affrancatrice Matrix F2 permette anche la stampa in alta qualità (HQ) tramite una tecnologia di stampa a getto d’inchiostro.

Ma le sue funzionalità non finiscono qui: è possibile anche renderla il più completa possibile dotandola di ulteriori accessori. Tra questi elementi aggiuntivi rientra la bilancia, grazie alla quale la vostra Matrix F2 diventerà un sistema di affrancatura completo e funzionale al massimo.

Questa particolare macchina vi permetterà di raggiungere anche le 1600 affrancature all’ora. Questo prodotto, che può essere utilizzato con lettere dotate di uno spessore massimo di 10 mm, è in grado di memorizzare 5 clichè pubblicità/logo aziendale, 3 clichè standard pre-programmati, nonché 3 messaggi testuali lunghi fino a 3 righe.

Utilizzando Matrix F2 è possibile stampare anche il clichè pubblicitario senza affrancatura. Una funzione molto importante di cui dispone questa macchina riguarda la timbratura della posta in entrata.

Inoltre Matrix F2 è dotata di connessione LAN e interfaccia seriale per collegamento con il PC. Queste sono le caratteristiche principali che dovrebbero già avervi convinti che Matrix F2 di Francopost è la macchina che fa per voi.

I costi

I costi variano ma una macchina con i funzioni di base si trovano da 500 Euro in su.

Ulteriori informazioni:

Tutte le informazione su Francopost
Affrancatrice Matrix F3
Affrancatrice Matrix F4
Affrancatrice Matrix F6
Affrancatrice Matrix F8
Guida all’acquisto

Passaparola