A quale azienda aiuta a risparmiare l´affrancatrice Neopost IS 280?

Termini quali globalizzazione ed automazione da anni calcano le scene del commercio mondiale, tentando di aiutare gli imprenditori ad ottenere il maggior guadagno con la minima spesa; soprattutto spinte da tale motivazione sono nate aziende dedite allo sviluppo di strumentazioni idonee a produrre, preparare ed organizzare materiali ed altro necessari per la buona riuscita di una realtà imprenditoriale.

Neopost IS 280

Una di queste aziende è la Neopost, multinazionale francese, leader nella fornitura di soluzioni complete per la gestione della corrispondenza e dei documenti.

Grazie ad un'offerta combinata di prodotti (affrancatrici, imbustatrici, piegatrici, apribuste, etichettatrici), di servizi avanzati di postalizzazione e gestione della tracciabilità nonchè di software gestionali, Neopost rappresenta l'unico consulente globale per la corrispondenza e la gestione documentale.

In particolare uno dei gioielli su cui fa più affidamento è la Neopost IS 280 che, nel mondo frenetico di oggi, riesce senza troppa fatica a rendere la vita decisamente più facile ai commercianti, alle ditte e a tutti coloro che necessitano della sua opera.

Il modello di affrancatrice Neopost IS 280 garantisce una tecnologia per la corrispondenza di un'intelligenza mai comprovata prima e con esso l'elaborazione elettronica non potrebbe essere più semplice. La sua applicazione è perfetta per le piccole aziende o per le realtà commerciali in espansione, perchè caratterizzata da peculiarità innovative, atte a semplificare il modo di gestire la posta, andando a combinare efficienza e risparmio.

Quale servizio offre

Nello specifico l'affrancatrice Neopost IS 280 assicura un servizio di affrancatura sempre corretta, grazie ai dispositivi che la rendono precisa ed efficace nel suo lavoro, come ad esempio il tariffario, garante di un'applicazione sempre esatta del prezzo per ogni prodotto postale; utile anche la bilancia integrata da un massimo di due chilogrammi, che identifica accuratamente il corretto importo in relazione al peso, evitando il rischio di affrancature errate, con la conseguente perdita di tempo e denaro!

I vantaggi della Neopost IS 280

La Neopost IS 280 offre anche tariffe molto vantaggiose, in quanto totalmente compatibile con il servizio Affrancaposta di Poste Italiane, condizione che infatti comporta vari ed utili sconti su alcuni prodotti postali.

Tale modello di affrancatrice è anche molto facile da utilizzare mediante i tasti rapidi che garantiscono un lineare e veloce accesso alle funzioni utilizzate più di frequente.

La Neopost IS 280 è dotata anche di connessione Lan integrata necessaria per l'aggiornamento delle tariffe, ma le sue peculiarità abbracciano anche il settore della personalizzazione del lavoro, difatti essa è in grado di rilasciare buste personalizzate, magari da un logo aziendale, da messaggi promozionali o da slogan pubblicitari.

Neopost IS 280
Ogni busta apparirà molto più professionale e farà beneficiare di pubblicità gratuita. La Neopost IS 280 è quindi da considerare un apparecchio notevole appurato che per dimensioni e mole di produzione è comunque appartenente ai dispositivi utili per bassi volumi di lavoro.

Seppur con fattezze ridotte, tipiche dei bassi volumi in questione, assicura affrancature e personalizzazioni di tutto rispetto. Non per niente infatti Neopost aiuta le aziende a lavorare più velocemente, più intelligentemente e più produttivamente cercando di mantenere prezzi competitivi ed incomparabili per qualunque imprenditore necessiti di tali dispositivi di lavoro.

Ulteriori informazioni:

Ulteriori informazioni
La Neopost IS 350
La Neopost IS 440
Neopost affrancatrice IS 480
Affrancatrice - Guida all´acquisto
Quanto costa una macchina affrancatrice?

Passaparola