Neopost IS 350: un aiuto concreto alle imprese

La pubblicità sarà pure l'anima del commercio, ma il commercio stesso è l'anima del mondo; è solo grazie a lui che l'economia gira e si globalizza, tra alti e bassi, tra crisi e nuove fioriture.

Quello che però ha reso veramente salde e forti le fondamenta economiche universali è stato il graduale sviluppo tecnologico evolutosi nel corso dei secoli che ha garantito ad ogni sistemi di automazione nelle produzioni imprenditoriali mai viste prima, capaci di tenere ben strette le briglie delle continue evoluzioni commerciali.
Neopost IS 350
Una delle realtà più importanti che ha collaborato a tali innovazioni è la Neopost, fornitore globale di soluzioni avanzate per la gestione della corrispondenza, atte a rendere automatica, veloce ed economicamente produttiva ogni fase di lavorazione tipica delle imprese.

Uno dei prodotti leader della Neopost è la IS 350, importante per le aziende in crescita, ancora alle prese con bassi volumi di lavoro, ma obbligate a dover ricorrere a strumenti produttivi intelligenti, al fine di portare avanti ed espandere la propria attività senza intoppi.

La Neopost IS 350 rappresenta un vero e proprio sistema informatico che rende semplice pesare, affrancare ed organizzare ogni documento con precisione. Facile e comoda da usare, la Neopost IS 350 è dotata di funzionamento silenzioso, progettato per integrarsi perfettamente negli ambienti lavorativi, andando ad ottimizzare qualsiasi gestione documentale.

Compatibile con Affrancaposta di Poste Italiane

La Neopost IS 350 è compatibile con l'innovativo servizio Affrancaposta di Poste Italiane, atto alla ricarica delle affrancatrici digitali tramite una connessione telematica ed utile quindi per rendere più semplice e veloce l'invio della corrispondenza.

Tra i numerosi vantaggi spicca quello di un notevole risparmio che arriva fino al 20% sulle tariffe postali, con la sicurezza di un'ampia scelta per la consegna della corrispondenza nonché di condizioni agevolate relative alla gestione del credito per affrancare. Questo gioiello per bassi volumi della Neopost si evidenzia anche per il suo design estremamente moderno, compatto, dalla grande facilità d'uso e da una silenziosità da primato.

La Neopost IS 350 è anche dotata di ottima flessibilità: grazie alla tecnologia Smart Start, ogni volta che viene rimossa una busta dalla bilancia, la macchina si attiva ed è subito pronta ad affrancare la corrispondenza.

Facilitá d´uso

Estrema poi la sua facilità di utilizzo: se ad esempio si vuole richiamare la tariffa postale più utilizzata quotidianamente oppure selezionare quella corretta, basta affidarsi all'innovativo Postal Rate Wizard, con il risultato che la IS 350 sceglierà per l'utente. E come stare dietro alle tariffe postali in continuo mutamento?

Semplice, è sufficiente sfruttare i myneopost Online Services, tramite cui è possibile scaricare in maniera rapida e sicura le nuove tariffe postali. D'altronde mediante cotanta modernizzazione, uno degli obiettivi di Neopost è garantire un processo di miglioramento continuo basato sia sull'impiego di metodologie mirate che sullo scambio efficace delle conoscenze.

Per aumentare qualità e risultati occorre utilizzare le migliori tecnologie, non a caso la coerenza nell'orientamento ai processi e la loro accurata analisi assicurano il raggiungimento degli obiettivi mediante un ottimale impiego di risorse. Nello specifico la Neopost IS 350, tramite le sue peculiarità, garantisce di fare centro, migliorando i risultati di qualsiasi impresa.

Ulteriori informazioni
Neopost affrancatrice IS 280 Neopost affrancatrice IS 440
Neopost affrancatrice IS 350
Neopost affrancatrice IS 480
Affrancatrice - Guida all´acquisto
Quanto costa una macchina affrancatrice?

Passaparola