Neopost IS 420, la vera evoluzione tecnologica

Col passare dei secoli e l'evolversi del mondo nel suo complesso, ha preso sempre più piede il concetto di automazione, identificato con tutta quella tecnologia che sfrutta sistemi di controllo (come circuiti logici, elaboratori, dispositivi od apparecchi) per gestire processi lavorativi alla base del commercio e di conseguenza dell'economia, andando contemporaneamente a ridurre la necessità dell'intervento umano, se non per supervisioni atte a rifinire.

L'automazione è utile e necessaria soprattutto nei settori richiedenti operazioni ripetitive o complesse, nonché una certa dose di sicurezza e certezza dell'azione, con un occhio di riguardo alla comodità.

IS 420

Una delle realtà estere (ma anche italianizzata) leader nell'ambito dell'automazione, relativa nel dettaglio alla gestione di documenti e corrispondenza è la Neopost, che puntualmente presenta dispositivi molto utili ed efficienti proprio in tal senso.

Compatibile con Affrancaposta di Poste Italiane

Una delle migliori proposte è la Neopost IS 420, compatibile con l'iniziativa Affrancaposta di Poste Italiane, che dà la possibilità di ricaricare le affrancatrici digitali tramite una connessione telematica rendendo semplice e veloce l'invio della corrispondenza ed assicurando notevoli pro, quali ingenti sconti sulle tariffe postali, condizioni agevolate su acquisti di genere postale, facile gestione del credito per l'affrancatura.

La IS 420 ha fra le sue peculiarità quella di cancellare il fastidioso problema dell'impilamento casuale della corrispondenza, mediante il processo di pesatura differenziale (fino a tre chilogrammi, incrementabili a trenta con appositi accessori). Inoltre tramite la tecnologia Smart Start, ogni volta che una busta è rimossa dalla bilancia, la IS 420 si avvia ed è subito pronta ad affrancare.

L'affrancatrice IS 420 è molto semplice da usare e semplifica iter anche molto complicati come quello di selezione della tariffa postale più usata o più corretta grazie al sistema Postal Rate Wizard.

Neopost IS 420

Software Neomail

Altra qualità non indifferente di questa macchina è il software neomail in grado di generare rapporti dettagliati necessari per controllare, analizzare, e prevedere le spese postali, classificandoli anche per dipartimento o cronologia. Importante è anche la possibilità di accedere all'apparecchio da remoto attraverso la connessione Lan (local area network), in tal modo, per qualsivoglia evenienza, si potrà intervenire immediatamente sullo stesso.

L'efficienza della IS 420 è riassunta negli incredibili numeri del suo operato, dedicato per lo più a medi volumi di lavoro: elabora sessantacinque etichette al minuto e può processare le buste sia in posizione verticale che orizzontale; lavora lettere fino a dodici millimetri di spessore.

Insomma ambienti dal business dinamico devono poter contare su macchine potenti in grado di ottenere lavori precisi alla massima velocità. La Neopost IS 420 garantisce proprio questo, grazie alle sue numerose operazioni rapide, facili da usare e molto affidabili. Il tutto è poi accompagnato da un funzionamento silenzioso ed assolutamente rispettoso delle regole che vigono nella maggior parte degli spazi commerciali e lavorativi. Da apprezzare è anche l'elegante design ergonomico che consente di risparmiare spazio e si integra facilmente nell'ambiente di lavoro.

L´azienda del resto cerca periodicamente di aggiornare la sua gamma di apparecchiature per assicurare sempre maggiore efficacia, intelligenza operativa, professionalità, risparmio di tempo e quindi di denaro a tutte le imprese, ditte, società od aziende che le conferiscono massima fiducia, affidandosi al suo operato e alle sue proposte tecnologiche.

Ulteriori informazioni
Neopost affrancatrice IS 280
Neopost affrancatrice IS 350
Neopost affrancatrice IS 440
Neopost affrancatrice IS 480
Affrancatrice - Guida all´acquisto
Quanto costa una macchina affrancatrice?

Passaparola