Neopost IS 480: il futuro delle aziende

Da vari anni affermatasi anche nel Bel Paese, la Neopost è un'azienda produttrice di apparecchiature e dispositivi automatici postali. E' attualmente leader a livello europeo e solo al secondo posto a livello mondiale riguardo la creazione di macchine postali e di sistemi logistici.

Così come macchine affrancatrici e bilance postali, la Neopost produce anche macchine per piegare la corrispondenza ed imbustarla, macchine per aprirla, scanner per la rilevazione di oggetti sospetti all'interno di pacchi o incartamenti postali e tanto altro ancora. La Neopost produce inoltre materiali di consumo ed optional per suddette attrezzature, comprese, per esempio, cartucce di inchiostro e buste idonee alla futura personalizzazione.

IS 480
Un dispositivo molto particolare è la Neopost IS 480, affrancatrice nata per carichi massicci di lavoro e caratterizzata dalla compatibilità con il servizio Affrancaposta (riguardante la ricarica delle affrancatrici digitali tramite connessione telematica) e di conseguenza garante di notevoli vantaggi quali un invio più veloce della corrispondenza, sconti sulle tariffe postali, semplice gestione del credito necessario per affrancare.

La Neopost IS 480 è dotata di alimentatore per corrispondenza mista MixedMailFeeder atto a provvedere in maniera automatica ad allineare le buste per essere processate velocemente e senza errori nonché di bilancia dinamica SpeedWeigh la quale, con il suo esclusivo sistema di rilevamento a quattro sensori, permette di misurare automaticamente e con precisione il peso e le dimensioni delle buste, alla velocità sorprendente di novanta buste al minuto!

Le caratteristiche della Neopost IS 480

La Neopost IS 480 vede la presenza di un pannello di controllo touch screen a colori capace di fornire tutte le informazioni in modo chiaro ed una serie di funzioni intelligenti abbinate al sistema Postal Rate Wizard permettono di gestire rapidamente e facilmente tutte le sue possibilità di azione.

Del resto qualsiasi realtà commerciale dinamica deve poter contare su strumenti intuitivi per assicurarsi una produttività semplice, veloce ma anche priva di errori (spesso fautori di perdite sia di tempo che di denaro). La soluzione perfetta è quindi l'affrancatrice Neopost IS 480, in grado di combinare efficienza di realizzazione con una notevole dose di tecnologia intelligente.

Con il suo funzionamento semplice, comodo e silenzioso, la IS 480 garantisce anche un ingombro minimo sia di spazio, grazie al suo elegante design ergonomico, sia di suono perché come detto molto silenziosa durante il funzionamento. Risultato: una macchina capace di integrarsi perfettamente in qualsivoglia ambiente lavorativo.

Le qualità non si fermano qui, ma anzi dimostrano di convivere molto bene con le esigenze della società attuale perennemente collegata ad Internet, difatti tale affrancatrice presenta la possibilità di una gestione elettronica on line garante di un miglior monitoraggio delle operazioni di mailing, assieme ad utili opzioni contabili necessarie in tutte le attività imprenditoriali ed utili per il controllo costante di spese e ricavi.

I numeri relativi d'altronde parlano chiaro: velocità di elaborazione fino a 155 lettere al minuto, 90 se mantenuta a ritmi blandi di lavoro; regolazione automatica dello spessore fino a 5/8 "; fornitura di oltre 140 tariffe differenti e volendo accantonare un istante i numeri, si può evidenziare la capacità di personalizzazione davvero efficiente, importante per promozioni pubblicitarie,inserimento di codici a barre o di loghi aziendali.

Ulteriori informazioni
Neopost affrancatrice IS 280
Neopost affrancatrice IS 350
Neopost affrancatrice IS 420
Neopost affrancatrice IS 440
Affrancatrice - Guida all´acquisto
Quanto costa una macchina affrancatrice?

Passaparola