Come funziona un affrancatrice per l´affrancatura lettere?

Come funziona un'affrancatrice

La gestione della corrispondenza è da sempre un’attività che porta via molto tempo e denaro in un’azienda anche di piccole dimensioni. Per fortuna oggi si può contare sull’utilizzo delle macchine affrancatrici.

Questi strumenti d´affrancatura lettere, attualmente quasi indispensabili per un’ottima gestione aziendale della corrispondenza, possono consentire di affrancare e spedire un’ampia gamma di invii di pacchi e lettere, grazie alla collaborazione con Poste Italiane. Molte macchine affrancatrici, grazie alla tecnologia digitale, permettono grandi vantaggi ad alte prestazioni.

Inoltre, le affrancatrici dotate del servizio Affrancaposta, permettono di ricaricare il credito direttamente sulla macchina e, una volta affrancata, si potrà depositare la corrispondenza presso l’ufficio postale più vicino, o imbucare il tutto nella cassetta delle lettere oppure optare per il servizio di ritiro a domicilio.

780 Neopost


Ma come funziona un affrancatrice veramente ?
Al modello base possono poi essere aggiunti successivamente altri pezzi, che permettono al prodotto di arrivare a svolgere un alto numero di funzioni oltre quella basilare di affrancatura, come, ad esempio, l’imbustatura e la misurazione del peso della corrispondenza. Questo prodotto è la risposta per spedire grandi quantità di corrispondenza in modo comodo e veloce, senza affrancare con i francobolli.

Come acquistare la macchina affrancatrice per l´ affrancatura lettere

Prima di acquistare tale macchina bisogna prendere in considerazione diversi elementi: prima di tutto è necessario analizzare i volumi e il tipo di corrispondenza che la nostra azienda si trova a dover gestire.

In un secondo momento bisognerà valutare di quali servizi abbiamo bisogno per la nostra attività e scegliere tra i diversi modelli di macchine affrancatrici disponibili sul mercato. Per procedere poi con l’acquisto è possibile recarsi direttamente presso il rivenditore scelto, oppure confrontare prezzi e caratteristiche in internet e optare per l’e-commerce. Chiedersi prima dell´acquisto come acquistare la macchina affrancatrice aiuta a risparmiare non solo tempo ma anche denaro.

Sconto tariffe postali per chi usa una affrancatrice

Perché quindi scegliere di gestire la propria corrispondenza facendo uso di una tale macchina? Semplice rispondere a questa domanda: risparmio di tempo e denaro, nonché maggiore precisione e velocità nell’eseguire un lavoro routinario e a volte anche noioso. Infatti per le aziende che utilizzano tale sono previste tariffe postali scontate.

Dove acquistare una macchina affrancatrice per l´affrancatura lettere

Tali macchine non si trovano in negozi piccoli. Paragoni delle migliori offerte di fornitori italiani si trovano su Expertmarket.it. Il nostro servizio é gratuito e l´acquisto non é obbligatorio. Dove acquistare una macchina affrancatrice é una domanda molto ragionevole e prometto soprattutto a lungo termine di risparmiare fino a 30% dei costi postali.

Ulteriori informazioni:

Noleggio o acquisto
Guida all’acquisto

Neopost Italia
Pitney Bowes
MAAF - macchina affrancatrice a ricarica di remoto



importantExpert Market offre vantaggiosi preventivi comparando i migliori fornitori di attrezzatura da ufficio a livello nazionale. Il servizio è completamente gratuito e non c'è nessun obbligo di acquisto. Per preventivi si deve soltanto compilare il formulario e la Sua richiesta verrá mandata gratuitamente a 4 fornitori adeguate per Lei. Informazione rigardando la politica di privacy si trovano qui

Passaparola