Affidabilità ed efficienza con Pitney Bowes DM110i

Individuare nelle aziende attualmente esistenti professionalità e dedizione al lavoro come fosse una missione da svolgere quotidianamente non è semplice. Una delle poche realtà agenti in tal senso è la Pitney Bowes, che cerca da sempre di fornire ai propri clienti le conoscenze e gli strumenti di cui necessitano per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza in un mercato in rapida evoluzione come quello moderno.

Attualmente le soluzioni proposte riguardano settori quali l'emissione di biglietti, pagamenti per telefoni cellulari, spedizioni, stampe laser, crittografia e produzione di corrispondenza.

Grazie alla ricchezza di software, hardware e servizi, l'azienda è in grado di aiutare qualsiasi impresa a consolidare il proprio operato ed i rapporti con la clientela, ad approfondire le conoscenze sul mercato, a gestire il flusso di lavoro dei documenti e a migliorare le prestazioni nel settore della corrispondenza.

Efficienza garantita

Tra i numerosi dispositivi presentati dalla Pitney Bowes, grande rilevanza và conferita al modello di affrancatrice DM110i, che spicca in particolar modo per la sua efficienza garantita da una tecnologia digitale non indifferente strettamente correlata alle potenzialità dell'innovativo servizio di Poste Italiane cosiddetto Affrancaposta, avente funzione di consulenza e gestione delle spese postali, tutti elementi che rendono il processo di affrancatura e di comunicazione verso i clienti più semplice e rapido che mai.

La DM110i detiene alcune qualità importanti, che la dipingono come una delle opere migliori proposte dall'azienda, basti pensare alla tecnologia di stampa a getto d'inchiostro, garante di un'impronta ad alta definizione che azzera la possibilità di ottenere stampe imprecise o parziali con relativi fermi di produzione.

Funzionalitá

Accorgersi poi che l'affrancatrice DM110i è in funzione non è semplice, data la sua estrema silenziosità d'azione, la quale contempla anche una comoda capacità di connessione alla rete tramite numerose modalità da scegliere in base alle proprie esigenze:

  • connessione Lan
  • cavo Lan connesso al computer del cliente
  • linea Gsm o comune linea fax.
  • L'affrancatrice Pitney Bowes DM110i, consta fra le altre cose di bilancia integrata, utile per il calcolo automatico delle tariffe postali e caratterizzata da una portata di due chili e mezzo; la DM110i prevede anche la possibilità di pesatura differenziale, servizio che permette di trattare in modo rapido e produttivo lotti di corrispondenza disomogenea.

    Fra gli optional che rendono unica questa macchina, vi è l'inserimento del peso manuale il quale consente di gestire manualmente documenti aventi peso superiore alla portata massima della bilancia di serie. Esiste poi l'opzione relativa alla sicurezza del dispositivo che licenza ad inserire un codice Pin sempre mutabile.

    Il report contabile

    In tempi di crisi economica nera come gli attuali è fondamentale per le imprese effettuare precisi controlli delle spese postali, per questo con la Pitney Bowes DM110i qualunque spesa verrà sempre tracciata grazie ad un completo sistema di report contabile. Per evitare poi che alcune banalità blocchino la produzione quotidiana, l'affrancatrice in questione è stata dotata di due tipologie di avvertimento visivo e sonoro: una dedita all'esaurimento del credito per affrancare, l'altra riservata all'esaurimento dell'inchiostro per la stampa.

    Nel settore commerciale è noto come anche l'occhio vuole la sua parte, per questo la DM110i ha degli optional interessanti riguardo la personalizzazione dei documenti: può stampare data e ora e può inserire della pubblicità automatica, al fine di migliorare l'immagine delle proprie comunicazioni facendo risaltare il logo della propria realtà imprenditoriale.

    Ulteriori prodotti:
    L'affrancatrice DM90i
    L'affrancatrice Pitney Bowes DM160i
    L'affrancatrice Pitney Bowes DM300c
    DM475c
    L'affrancatrice Pitney Bowes Connect +1000
    Affrancatrice Connect 2000

    Passaparola