Incrementa i tuoi affari con Pitney Bowes Connect+ 1000

L’azienda americana Pitney Bowes da sempre è impegnata nel campo dell’automazione industriale, soprattutto in relazione agli apparecchi utili per gestire corrispondenza e vari altri tipi di documentazione.

Il principio base tramite cui Pitney Bowes opera da anni, coincide con valori di professionalità, serietà e puntualità d’azione nei confronti degli utenti che optano con fiducia per il suo operato. Fra le proposte che più aggradano la collettività imprenditoriale vi è la nuova affrancatrice Connect + 1000, una vera risorsa vincente per chi punta a business di un certo livello.

Permette già di risparmiare tempo e denaro grazie alla sua capacità di stampare messaggi mirati a livello di marketing o di vendita, andando a sfruttare la lunghezza della busta nella sua totalità. Le immagini e i messaggi promozionali stampati con Connect + 1000 colpiscono i destinatari della corrispondenza in maniera notevole, ancor prima che aprano la busta, incrementando di molto la riuscita commerciale.

Ogni busta diviene viatico di una comunicazione perfetta, sicura ed accattivante tramite immagini, loghi e stampe a colori di ottima fattezza e qualità vista la potenza della stampante, riassumibile in un unico ma notevole numero: 1.200 dpi HP alimentano la stampa a getto d'inchiostro in quadricromia, in bianco o in rosso fluorescente.

L’affrancatrice Pitney Bowes Connect+ 1000 è dotata di display touch screen a colori da 10,2”, facile da usare, che rappresenta il fulcro del sistema. In alternativa si può optare per uno schermo da 15” per semplificare ulteriormente la navigazione nonché l’accesso alla suite di applicazioni che supporta ancor di più l’elaborazione della corrispondenza.

Particolare optional della Connect+ 1000 è il suo raccoglitore automatico che offre enorme flessibilità nell'elaborazione di grandi volumi di posta, raccogliendo le buste in un ordine prestabilito e ben organizzato. L’affrancatrice in questione garantisce, cosa molto importante a livello aziendale, di monitorare oculatamente le spese postali in base a classe, formato e peso dei documenti, il tutto mediante il sistema di contabilità integrato, decisamente efficace e puntuale nei controlli.

In tal modo sarà possibile ed anche molto semplice organizzare costruttivamente il budget rendendo qualsiasi tipo di ufficio fruttifero e produttivo, allontanandolo da eventuali rischi di fallimento economico.

Facilmente connettibile al web, tramite LAN cablata, wi-fi o 3G, la Pitney Bowes Connect+ 1000 permette così di scaricare applicazioni direttamente tramite il suo sistema, dettaglio rilevante grazie al quale è possibile ottenere le tariffe nazionali ed internazionali più attuali, fare acquisti utili per il mantenimento e la cura del dispositivo e tenerne sempre sotto controllo le attività.

Le qualità di questa affrancatrice non finiscono qui, basti pensare alla sua piattaforma di peso che può essere implementata fino ad un massimo di 35 chilogrammi, a partire da un minimo di 5 o alla capacità di peso differenziale, utile in caso di documenti disomogenei nelle loro caratteristiche.

Con la Pitney Bowes Connect+ 1000 si può trasformare una semplice e comune corrispondenza transazionale in corrispondenza promozionale, di modo che ogni spedizione risulterà come un ottimo strumento pubblicitario in grado d’incrementare il volume di affari. Provare per credere.

Ulteriori informazioni
L'affrancatrice Pitney Bowes DM110i
L'affrancatrice Pitney Bowes DM300c

Affrancatrice - Guida all´acquisto
Quanto costa una macchina affrancatrice?
Neopost affrancatrice IS 280
Neopost affrancatrice IS 350
DM475c
Neopost affrancatrice IS 420
Neopost affrancatrice IS 440

Passaparola