Scegliete il meglio per il vostro business: Pitney Bowes Connect+ 2000

L’ottimizzazione dei dati, l’organizzazione dei documenti e la diffusione efficace di comunicazioni hanno un impatto significativo sulla fidelizzazione e sulla gestione dei clienti di una determinata realtà commerciale.

Questo aspetto è ben compreso dalla statunitense Pitney Bowes, azienda che con le sue soluzioni, è in grado di soddisfare le esigenze di gestione del flusso documentale, sia fisico che elettronico delle aziende di qualsiasi dimensione, aiutandole ad aumentare il loro giro d’affari nel rispetto dei costi.

Essa soddisfa tali aspettative mediante numerose tipologie di offerte in fatto soprattutto di affrancatrici postali. Una delle più avanzate in funzionalità e design è la Connect+ 2000, che vanta qualità di tutto rispetto, riassumibili nella vasta offerta di applicazioni che consentono di trarre ancora più vantaggi dal sistema di affrancatura.

Primo esempio fra tutti è il collegamento permanente con Pitney Bowes: l’affrancatrice può registrare una richiesta di servizio riservata ad un operatore, che cercherà di lavorarla il più rapidamente possibile.

Il modello Connect 2000


Peculiarità che differenzia questo modello da altri del settore è la sua abilità nella stampa: tutta la lunghezza delle buste viene sfruttata per l’inserimento di loghi, campagne pubblicitarie o sponsor; ogni comunicazione diverrà perciò un viatico in più per attirare clienti verso una data attività commerciale, sviluppando curiosità ed interesse. La stampa perfetta di ogni plico è assicurata dai 1.200 dpi, con una velocità di 180 lettere al minuto!

La messaggistica inviata diviene così potente e tempestiva grazie all’utilizzo di grafiche accattivanti, permettendo di promuovere qualsivoglia attività o progetto.Risultato? Incremento delle entrate e del giro di affari in generale, con costi assolutamente non eccessivi e comunque ammortizzabili in poco tempo.

La valutazione della posta

La Connect+ 2000 inoltre utilizza l'esclusiva tecnologia di valutazione, cosiddetta Dimensions-on-the-Way, tramite cui la macchina va a valutare la posta automaticamente in base alle dimensioni e al peso per migliorarne l'elaborazione.

Interessante è il raccoglitore automatico dell’affrancatrice che le conferisce una certa dose di flessibilità: dovendo andare a processare maestosi volumi di posta, questo optional permette di organizzare le buste con ordine e precisione.

Il programma di contabilità insito nella Pitney Bowes Connect+ 2000 aiuta nella gestione accurata delle spese in relazione alle caratteristiche di ogni singolo conto, così è possibile pianificare il proprio budget senza alcun rischio economico.

Le caratteristiche

Elementare nel funzionamento, il display a colori da 10,2” è il nucleo di tutto il sistema, considerando che può essere anche incrementato a 15” con lo scopo di semplificare ulteriormente la navigazione nei vari menù dell’affrancatrice, ricco di applicazioni interessanti per la gestione della corrispondenza.

La Connect+2000 è provvista fra le altre cose della tecnologia di pesatura dinamica W-o-W che calcola in modo automatico il peso e la tariffa d'affrancatura nello stesso momento in cui le buste vengono lavorate. Da ricordare la possibilità di un suo collegamento permanente con la rete internet, attraverso Lan cablata, wi-fi o 3G, particolarità che permette di ampliare l’orizzonte di azione grazie alle innumerevoli possibilità che la rete riserva, dagli acquisti necessari al monitoraggio dei processi lavorativi e finanziari.

Il prezzo

Il prezzo dipende dalle caratteristiche aggiunte che sono desiderate. In genere il costo di tale affrancatrice sará di duecento euro al mese.

Ulteriori informazioni
L'affrancatrice DM110i
L'affrancatrice DM300c

DM475c
L'affrancatrice Pitney Bowes Connect +1000
Affrancatrice - Guida all´acquisto
Quanto costa una macchina affrancatrice?
Neopost affrancatrice IS 280
Neopost affrancatrice IS 350
Neopost affrancatrice IS 420
Neopost affrancatrice IS 440

Passaparola