Maaf: Macchine affrancatrici a ricarica da remoto

In un ambito lavorativo riguardante la corrispondenza, garantire sicurezza e puntualità è importante, per questo le Maaf rappresentano le colonne portanti del settore, veri e propri terminale per Maaf e l’emissione di valori bollati ricevuti per via telematica da un centro servizi.

Il sistema completamente automatizzato consente alle amministrazioni dirigenti di eliminare i rischi di evasione fiscale e i costi di movimentazione fisica dei valori. Quindi, in quanto macchine affrancatrici a ricarica da remoto sono in grado di ridurre le anticipazioni finanziarie dei rivenditori, agevolando i cittadini nel trovare in qualsiasi rivendita il valore bollato del taglio richiesto.

Tali sono anche dotate di avanzate funzioni di sicurezza quali l’identificazione di ciascuna etichetta emessa per il monitoraggio del sistema, il riconoscimento del punto vendita e degli operatori, l’adozione di tecniche di cifratura per la trasmissione e la gestione dei dati in maniera assolutamente protetta.

Come risparmiare di piú?

Le macchine a ricarica da remoto svolgono due azioni positive verso altrettanti astanti che ne usufruiscono: da una parte diminuiscono notevolmente le caparre economiche dei rivenditori che le usano, andando ad eliminare il movimento materiale di soldi, dall’altra aiutano le persone interessate assicurando ad esse la possibilità di reperire sempre, comunque e dovunque il valore bollato di cui necessitano.

Quindi in un unico apparecchio si possono ritrovare sicurezza ed accortezza per le tasche dei commercianti, nonché comodità ed accessibilità per gli utenti di un certo servizio. Il concetto di risparmio però non si materializza solo nei costi che incomberebbero sui negozianti, ma anche sulla possibilità che offrono di garantire la propria opera al posto giusto e al momento giusto.
affrancatura lettereLe Maaf sono indispensabili anche per spedire corrispondenza di particolare tipo, come quella prioritaria, quella raccomandata o quella assicurata; per inviare documenti a valenza legale quali gli atti giudiziari; per spedire in tutta sicurezza pacchi ordinari o celeri. L’affrancatrice postale é quindi un’ottima soluzione per gestire in maniera semplice ed ordinata tutta la corrispondenza in uscita da un ufficio.

Qualsiasi macchina lavora apponendo su ogni singolo invio, un timbro con l'indicazione della tariffa da pagare, la data e il luogo di spedizione. L'importo dell'affrancatura viene detratto dal conto finanziario aperto al momento della stipula del contratto. Gli invii così affrancati, assieme alla distinta di spedizione, devono essere presentati presso l'ufficio postale concordato.

Risultati dall’uso

Il grado di automazione garantito da tali apparecchiature, ma anche la contemporanea tutela della sicurezza di ogni operazione dalle stesse effettuata, è da anni fondamento portante di moltissime attività aziendali e commerciali ben avviate, non a caso la macchina rappresenta uno strumento molto importante nella buona conduzione di una realtà imprenditoriale:

Proprio organizzando al meglio mansioni spesso sottovalutate, come quella che appunto essa svolge, sarà possibile mantenere un ordine ed un’organizzazione, indispensabili per una buona riuscita professionale; del resto il binomio automatizzazione e sicurezza fa rima con quello di comodità e tranquillità, altri pilastri importanti a sostegno di imprese forti e durature nel tempo.

Ulteriori informazioni:
Neopost Italia
Quanto costa una macchina affrancatrice?



importantExpert Market offre vantaggiosi preventivi comparando i migliori fornitori di attrezzatura da ufficio a livello nazionale. Il servizio è completamente gratuito e non c'è nessun obbligo di acquisto. Per preventivi si deve soltanto compilare il formulario e la Sua richiesta verrá mandata gratuitamente a 4 fornitori adeguate per Lei. Informazione rigardando la politica di privacy si trovano qui

Passaparola