All Affrancatrice Articles

Recent Articles

  • Chi deve gestire piccoli o grandi volumi ogni giorno sa che il tempo necessario per gestire manualmente la corrispondenza può costare molto caro a un’azienda. In commercio esistono apparecchiature con caratteristiche diverse, dalla semplice macchina affrancatrice per piccoli volumi ai sistemi completi per la stampa, la piega, l’imbustamento e l’affrancatura di documenti in medi o grandi quantitativi.

  • Il fascino dell’isola, della monarchia, della lingua internazionale, sono alcuni dei fattori che quotidianamente spingono milioni di persone a visitare la capitale del Regno Unito.

    Londra rimane la meta non solo di molti turisti ma anche di uomini di affari che giungono da tutto il mondo per scoprire i lati più nascosti di questa metropoli. E nonostante sia una delle capitali più costose in Europa, qui di seguito troverete 10 luoghi che potrete visitare gratuitamente, senza sganciare nemmeno un penny.

  • Start up: due semplici parole che racchiudono un potere immenso all’interno della situazione lavorativa attuale. Infatti sono davvero numerose le start up italiane che vengono alla luce quotidianamente e che costituiscono ormai la spina dorsale del mercato del lavoro non solo italiano ma mondiale.

    Come creare una start up in Italia

  • Esistono sul mercato innumerevoli modelli di macchine affrancatrici, la presenza delle quali in un ambiente imprenditoriale è necessaria se ci si vuole assicurare l'automatizzazione perfetta dei processi produttivi, nello specifico riguardo la gestione documentale.

    Ogni anno emerge una tipologia di affrancatrice migliore delle altre ed attualmente si cerca anche d'ipotizzare quale potrebbe essere la fortunata del 2014 entrante.

  • Tutto ciò che è stato già adoperato, tutto ciò che non è più nuovo ma ancora funzionante. Questa è la definizione più classica del termine "usato", in gran voga al giorno d'oggi a causa di una crisi economica incalzante e senza scrupoli.

    Ormai l'attuale società più che impegnarsi nel lavoro o nella carriera come è sempre stato, deve rimboccarsi le maniche e reinventarsi modi e maniere per venire fuori da situazioni economiche anche molto disastrose.

  • Nonostante si viva ormai in società quasi del tutto digitalizzate ed informatizzate, rimane comunque ingente la necessità di sfruttare servizi postali anche abbastanza atavici, come ad esempio la spedizione della classica posta ordinaria. Internet, social network, marketing on line sono tutte realtà in grande affermazione, le quali però non riusciranno mai a sovvertire completamente il sistema della comune corrispondenza.

  • Tutte le affrancatrici esistenti in commercio permettono di rendere maggiormente efficace qualsiasi processo di gestione documentale, con particolare riferimento all'organizzazione della corrispondenza.

  • Gestire ingenti quantità di corrispondenza, tipiche di qualsiasi realtà imprenditoriale, non è semplice senza ricorrere all'aiuto della tecnologia che da vario tempo offre strumenti specifici a tale scopo, come ad esempio le macchine affrancatrici. Questi apparecchi dediti all'affrancatura delle lettere consentono di affrancare appunto e spedire un'ampia gamma di pacchi e missive, collaborando con Poste Italiane.

  • Avviare una propria attività lavorativa oggigiorno è impresa dura, visto le gravi condizioni economiche che affliggono il nostro Paese. Ecco perché chiunque decida di mettere in atto tale idea deve cercare di destreggiarsi tra il garantire adeguate produzioni e il risparmiare sulle attrezzature necessarie.

  • Le affrancatrici postali, oggigiorno completamente digitalizzate, negli anni si sono rivelate ottime compagne di viaggio per moltissime aziende sia navigate che alle prime armi. Tali dispositivi assicurano un livello massimo di automatizzazione di tutti quei processi precedentemente realizzati in maniera manuale; basti pensare che tale macchinario effettua in pochi secondi pesatura, imbustamento, sigillatura ed appunto affrancatura.

  • Soprattutto al giorno d’oggi pensare di partire con un’impresa commerciale sembra quasi un’utopia, vista la grave crisi economica che sta riuscendo a mettere in ginocchio anche le aziende più grandi e rinomate sia a livello nazionale che internazionale.

  • Da anni nel campo imprenditoriale, la Neopost mira a fornire soluzioni tecnologicamente avanzate per rispondere adeguatamente a tutte le esigenze di gestione della corrispondenza di un'azienda, qualsiasi siano le sue caratteristiche e dimensioni.

  • Tutte le aziende, di qualsiasi dimensione e settore, si trovano quotidianamente alle prese con un determinato quantitativo di corrispondenza da dover gestire: si pensi alle numerose lettere, fatture commerciali e mailing. Proprio per tal motivo è bene che s'interessino ad un processo di automatizzazione utile e necessario per organizzare in modo veloce e semplice suddetta corrispondenza.

  • Chi non ha mai desiderato almeno una volta in vita sua di poter far un tuffo nel passato e vedere le bellezze di quel mondo ormai lontano dalla nostra realtà?

    Ebbene anche nel 2013 è possibile respirare l’aria dei tempi che furono e per farlo non serve nessuna macchina del tempo ma un semplice biglietto per Roma, la città eterna.

  • Tutti aspirano al successo, ma pochi riescono a ottenerlo. E soprattutto nell’ambito lavorativo l’impresa è davvero ardua. Ma esiste la ricetta del successo? Quotidianamente nascono nuove imprese pronte a farsi largo nel mercato internaazionale che ormai risulta essere quasi saturo di queste mille realtà che caratterizzano l’era della globalizzazione.

  • La città della moda e degli aperitivi: ecco come Milano si presenta nell’immmaginario comune. Ma Milano ha in serbo davvero tanti lati sconosciuti ai più che meritano di essere visti. E nonostante tutti indichino la metropoli settentrionale come una macchina mangia soldi, ci sono molti luoghi da visitare che non necessitano di essere pagati nemmeno un centesimo.


    Il Duomo di Milano

  • Nell’era della crisi mondiale la parola più utilizzata in ogni ambito della vita quotidiana sembra essere “risparmio”. Tutto ciò che noi facciamo ogni giorno sembra essere indirizzato verso diversi tipi di risparmio: da quello energetico, a quello di parole (e addirittura di lettere se si pensa alle abbreviazioni utilizzate nella scrittura degli sms), di tempo e di energie. Ma soprattutto è il risparmio economico quello che ci interessa maggiormente e rappresenta il perno attorno al quale ruotano tutti gli altri tipi di risparmio.

    COME RIDURRE I COSTI AZIENDALI

  • Milano, capoluogo della Lombardia e culla indiscussa degli affari e dell’alta moda, non è solo un insieme di passerelle o una valanga incontrollata di ventiquattr’ore alla ribalta lungo le sue strade.

    Milano è anche sinonimo di organizzazione, puntualità e sistematica precisione, questo perché in ogni sua realtà sa applicare perfettamente il concetto di automazione, in particolare nel settore gestionale della corrispondenza e dei documenti, fulcro della maggior parte delle imprese commerciali.

  • L’ufficio per molti è come una seconda casa, per questo è molto più piacevole recarsi a lavoro se esso è arredato in modo piacevole e nella giusta maniera. Ma le caratteristiche di un ufficio non possono soddisfare solo l’occhio, devono tener ben conto delle sua finalità: quella di eseguire lavori e produrre guadagno, ossia l’unica vera regola per il successo assicurato di un’impresa. Per questo, oltre a come arredare materialmente uno spazio lavorativo, è bene prestare attenzione ai dispositivi utili in relazione alle mansioni che vi si svolgono.

    Regole di arredamento

  • Roma città eterna, culla della storia e scrigno di bellezze antiche, oggi è anche simbolo di grande innovazione dovuta a modernizzazioni che le permettono di stare sempre al passo con i tempi, sotto tutti i punti di vista: lavorativo, sociale e culturale.

    Anche nella realtà romana esistono filiali di rilevanza mondiale, riguardanti la fornitura di macchine per affrancare, dispositivi essenziali per rendere automatici processi produttivi come la gestione della corrispondenza.

    I migliori fornitori a Roma

  • Qualsivoglia realtà imprenditoriale, indipendentemente dalle dimensioni, ogni giorno spedisce un certo quantitativo di corrispondenza, di varia natura: fatture, mailing, lettere e quant’altro, pertanto necessita effettivamente di poter preparare ed affrancare in maniera rapida e precisa tali documenti.

  • Correva l’anno 1927, quando una grande invenzione rivoluzionò il mondo del lavoro, relativamente ai necessari ed importanti servizi postali. Fu l’anno infatti che vide la nascita del sistema di affrancatura meccanica della corrispondenza. La prima macchina ad entrare in funzione fu una Francotyp che dalla Germania era stata installata presso un piccolo ufficio postale alle "Esposizioni Riunite Littoriale", che si inauguravano quel giorno nel nuovo stadio bolognese.

  • La macchina per affrancare, soprattutto perché digitale, è un ottimo strumento per assicurarsi una produttiva e precisa automatizzazione del lavoro aziendale, ma proprio perché trattasi di un dispositivo altamente tecnologico spesso richiede costi non indifferenti da sostenere.

    Fortunatamente dai fornitori principali di affrancatrici provengono ogni giorno promozioni interessanti che permettono anche a chi ha maggiori difficoltà economiche di poter usufruire di tali apparecchi senza il rischio d’incappare in pesanti problematiche finanziarie.

    Le principali offerte

  • Al giorno d’oggi essere vincenti nel commercio facendo emergere la propria attività sulle altre, vuol dire riuscire sempre a stare al passo coi tempi, rincorrendo quella perfezione produttiva che fa rima con automazione.

  • Negli anni appena trascorsi, la realtà delle affrancatrici postali è andata gradualmente ad incrementare, tanto da gettare nella confusione tutti gli interessati ad acquistarne una. La loro comodità rimane indiscussa: organizzano la gestione documentale in modo efficiente, monitorato e privo di errori, permettendo così un netto risparmio di tempo e finanze.